Tesserino di Pantani in vendita su eBay, la famiglia si infuria: vergogna! (Gallery)

PantaniQuando pensiamo che l’avidità umana abbia già toccato i suoi punti più bassi veniamo sempre, puntualmente smentiti. Neanche la morte viene rispettata e così su eBay spuntano degli oggetti molto particolari: il tesserino della federazione ciclistica italiana appartenuto a Marco Pantani, l’indimenticato “pirata”, idolo di tantissimi italiani e diverse maglie utilizzate dallo stesso in gara.
Il tesserino è stato messo all’asta sul famoso sito di compravendita, con una base di 1500 €.
Indignazione e rabbia ovviamente, da parte della famiglia di Pantani, che parla con la voce della madre Tonina:  “Chi l’ha fatto si deve vergognare”.

Continua: “Se le maglie gliele aveva regalate Marco, ci faccia quello che vuole – ha scritto Tonina sul suo profilo Facebook -, ma un documento privato no: Marco non glielo avrebbe mai dato, quindi ricorrerò ad un avvocato per sapere dove l’ha preso”. “Quando gli ho detto che si deve vergognare, lui mi ha risposto che ‘1.500 euro gli fanno comodo‘ e che altre cose ‘gli scivolano addosso‘: ma che amici aveva mio figlio? Che tristezza”.

  14:46 15.05.14
Condividi
article
92167
CalcioWeb
Tesserino di Pantani in vendita su eBay, la famiglia si infuria: vergogna! (Gallery)
Quando pensiamo che l’avidità umana abbia già toccato i suoi punti più bassi veniamo sempre, puntualmente smentiti. Neanche la morte viene rispettata e così su eBay spuntano degli oggetti molto particolari: il tesserino della federazione ciclistica italiana appartenuto a Marco Pantani, l’indimenticato “pirata”, idolo di tantissimi italiani e diverse maglie utilizzate dallo stesso in gara.
http://www.calcioweb.eu/foto/tesserino-pantani-in-vendita-ebay-famiglia-si-infuria-gallery/id/92167/
2014-05-15 14:46:56
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/Pantani.jpg
Altri Sport
Torna alla Home