Torino-Juve, Belotti svela: “a Torino tifano tutti Toro…”

L'attaccante del Torino Belotti parla dell'esperienza con la maglia granata, stagione importantissima per il calciatore ex Palermo

BELOTTI, LA RIVALITA’ CON LA JUVENTUS – Stagione importantissima dell’attaccante Belotti, il calciatore è finito inoltre nel mirino dei più grandi club europei. Il ‘Gallo’ è entrato nel cuore dei tifosi granata, Belotti ha rilasciato interessanti indicazioni ad “E poi c’è Cattelan”, il talk show di Sky Uno. “La lotta per il titolo di capocannoniere è bella perchè è agguerrita. Nessuno molla, siamo tutti lì”. Juventus in semifinale di Champions League… “Si sa che sono una squadra forte, possono dire la loro. Il derby? A Torino, sono tutti tifosi del Toro. Nei dintorni invece ci sono più juventini.”

LaPresse/ Fabio Ferrari
LaPresse/ Fabio Ferrari

Il figlio di Bonucci tifa per Belotti: “E’ una cosa che va oltre il calcio. Ammiro molto Bonucci per aver manifestato questa cosa pubblicamente nonostante sia un giocatore della Juve, non solo ha accettato questa scelta del bambino ma la ha anche confessata pubblicamente…”. Sulle critiche nei confronti di Gagliardini: “noi calciatori siamo appassionati di calcio, c’è sempre voglia di vedere belle partite. Non ci vedo nulla di male”.

BELOTTI, PARLA L’ATTACCANTE – Sull’esperienza al Palermo: “ero in squadra con Dybala. Quell’anno (2014-2015, ndr) o giocava lui o giocavo io. Quindi giocava lui… Giocavamo col 3-5-1-1 dove il fantasista era Vazquez. I titolari erano loro due, io entravo a partita in corso. Ho fatto una partita da titolare con Dybala, proprio contro il Torino. Io non ho fatto gol, lui sì…”. 

Leggi anche –> Calciomercato Torino, parla Cairo: “Belotti con noi un altro anno, a meno che…”

  10:53 21.04.17
Condividi
article
10100960
CalcioWeb
Torino-Juve, Belotti svela: “a Torino tifano tutti Toro…”
BELOTTI, LA RIVALITA’ CON LA JUVENTUS – Stagione importantissima dell’attaccante Belotti, il calciatore è finito inoltre nel mirino dei più grandi club europei. Il ‘Gallo’ è entrato nel cuore dei tifosi granata, Belotti ha rilasciato interessanti indicazioni ad “E poi c’è Cattelan”, il talk show di Sky Uno. “La lotta per il titolo di capocannoniere è bella
http://www.calcioweb.eu/foto/torino-juve-belotti-svela-torino-tifano-tutti-toro/id/10100960/
2017-04-21 10:53:37
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/04/17491237_small.jpg
belotti,torino
Gallery
Torna alla Home