Al-Khelaifi: “Ibra è il più forte di tutti, Ancelotti uno di cui andar fieri”

CalcioWeb

Nasser Al-Khelaifi, multimilionario proprietario del Paris Saint Germain, ha presenziato alla cerimonia del Golden Foot 2012, dove ad essere premiato è stato Zlatan Ibrahimovic. E proprio sullo svedese il numero 1 del club parigino ha avuto un giudizio che più lusinghiero non si può: “Zlatan è il calciatore più forte del mondo, è un leader, e sono felicissimo di averlo nella mia squadra“.

Parole d’elogio Al-Khelaifi le ha avute anche per due nostri conterranei che sono a suo libro paga: “Verratti è straordinario, per lui prevedo una grande carriera. Ancelotti? Non esiste allenatore più bravo e capace di lui. Fossi italiano, andrei fiero di essere rappresentato da un come lui“. Un po’ di miele il patron del Psg lo ha riservato per il “Pocho” Lavezzi, la cui avventura alla corte dei transalpini è iniziata in sordina: “Finora Ezequiel è stato frenato dagli infortuni, ma vedrete che si riprenderà presto“.

Infine, non è mancata una battuta sulle ambizioni del Psg: “La Champions prima o poi dovremo vincerla. E’ un nostro obiettivo, non lo nego. Certo, subito non sarà possibile, ma nel giro di cinque anni vogliamo competere con i club più forti“.

Condividi