ore 20:45 , stadio La Rosaleda : MALAGA vs MILAN
Probabili Formazioni: Malaga(4-3-2-1): Caballero; Gamez, Demichelis, Weligton, Monreal; Portillo, Camacho, Eliseu; Joaquin, Isco; Saviola. A disp.Kameni, Gamez, Seba, Duda, Santa Cruz, Portillo, Recio. All. Pellegrini Milan(4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Mexes, Bonera, Antonini; Ambrosini, De Jong; Emanuelson, Montolivo, El Shaarawy; Pato. A disp. Amelia, Abate, Yepes, Flamini, Boateng, Pazzini, Bojan. All. Allegri. Arbitro: Pedro Proença (POR)
Impegno difficile per i rossoneri che affrontano una delle più belle sorprese di questa edizione della Champions League: il Malaga di Pellegrini, che nel girone C, ha vinto le 2 gare finora disputate contro Zenit e Anderlecht, entrambe con il risultato di 3 a 0. I giocatori più rappresentativi della formazione andalusa ,in Europa, sono stati Eliseu e Isco, con 2 reti e 1 assist ciascuno. A segno anche Saviola, uno dei giocatori più esperti su cui mr.Pellegrini può fare affidamento, e Joaquin, ex ala di Betis e Valencia.
A Milanello l’umore è grigio, la squadra stenta nei risultati e ancor di più nelle prestazioni. Allegri, che nelle scorse settimane era stato confermato e difeso da Galliani, dopo la sconfitta di Roma contro la Lazio, ha affermato lui stesso di essere in discussione. Dopo 8 giornate di campionato ,7 pt sono troppo pochi, cosi come 15 dalla capolista sono tantissimi, infiniti. In Europa, la squadra rossonera, vincitrice della competizione 7 volte e 13esima nel Ranking Uefa, ha iniziato meglio che in campionato con una vittoria importante nella fredda Russia e un pareggio ad occhiali contro i belga in quel di San Siro. Questa è decisamente una partita delicata e anche un pareggio non sarebbe negativo in questo preciso momento della stagione.
LE NOSTRE PROPOSTE: Considerando lo straordinario stato di forma degli spagnoli e le difficoltà che vivono i rossoneri, la quota su cui giocheremmo è la vittoria dei padroni di casa ,nettamente favorita (1,95) ,anche se il Milan può regalare sorprese e soddisfazioni ai suoi tifosi ed in Europa non sarebbe la prima volta…LE ALTRE QUOTE: la sconfitta interna del Malaga paga 3,70, invece il pareggio è bancato a 3,50. Grande equilibrio tra le quote Under(1,77) e Over(1,90)