Qualificazioni Mondiali: quote, scommesse e pronostici per le partite del venerdì.

CalcioWeb

Nel girone A, turno favorevole quello per la Croazia, che a Skopje (Macedonia) deve vincere assolutamente per rimanere in vetta; la vittoria dei croati paga 1.70. A Belgrado si gioca una partita molto equilibrata tra Serbia e Belgio ed il fattore campo potrà fare la differenza: la doppia chance 1x a 1.40 non è da sottovalutare. Tra Galles e Scozia, leggermente favoriti gli ospiti: la doppia chance X2 è invitante(1,40)

Nel girone B,quello della nostra Nazionale, la Bulgaria ospita la Danimarca mentre la Repubblica Ceca affronta tra le mura di casa Malta. Da segnalare la quota segna goal squadra ospite in Bulgaria a 1.30

Nel girone C, la Svezia di Ibrahimovic non dovrebbe avere problemi ad espugnare lo stadio delle Isole Faroe, cosi come l’Austria dovrebbe portare a casa il risultato dalla trasferta in Kazakistan. Un altro possibile 2 nel girone è quello della Germania,che affronta l’Irlanda.

Negli altri gironi, la Romania ospite della Turchia ad Istanbul ha l’occasione di mantenere a distanza gli ottomani e una loro vittoria pagherebbe addirittura 5 volte la posta. La  Svizzera, contro la Norvegia, deve difendere il primato in classifica e una vittoria degli elvetici è bancata 1.70. Partita più importante nel gruppo F tra Russia e Portogallo: si contenderanno il primato fino alla fine, considerato che la terza forza del girone può essere Israele. Difficile azzardare un pronostico, ma Capello difficilmente si lascerà scappare l’occasione di fare punti a Mosca. Altra partita interessante nel girone G tra Grecia e Bosnia, entrambe a punteggio pieno.

Allontanandoci dall’Europa, l’Argentina di Leo Messi ospita l’Uruguay di Cavani, che finora in trasferta ha strappato  un solo punto e  sarà difficile farne a Mendoza(ARG); turno agevole per la Colombia di Falcao che ospita il fanalino di coda del girore Paraguay; grande equilibrio invece per la sfida tra Ecuador e Cile(13 e 12 pt), inoltre in casa l’Ecuador ha vinto tutte le gare disputate sinora (4).

Ecco la nostra scommessa:

Croazia 2 (1.70)

Germania 2 (1.45)

Serbia 1x (1.40)

Scozia x2 (1.40)

Argentina 1(1.50)

Colombia 1(1.55)

Russia 1x(1.40)

Austria 2 (1.70)

Danimarca GSO Si(1.30)

QUOTE SISAL MATCH-POINT, con 10 euro giocati, vincita potenziale 450,77 euro

Condividi