Brescia-Pro Vercelli 1 (1,75)
Le Rondinelle ancora imbattute al Rigamonti se la vedranno con la neopromossa Pro Vercelli, che in trasferta ha collezionato solo 1 punto su 5 gare disputate. I favori del pronostico sono tutti per i padroni di casa, la cui ultima vittoria risale alla sfida contro il Lanciano, tra le mura di casa il 6/10.
Empoli-Modena X2 (1,47)
Per i Toscani è arrivata la prima vittoria in campionato sabato scorso, contro il Lanciano, ma domani avranno di fronte una delle sorprese del campionato: il Modena di Marcolin, che ha totalizzato 16 pt in 10 gare (però con la penalità sono a 14),e in trasferta se la cava decisamente bene(2 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta).
Grosseto-Ternana X2 (1,47)
La squadra toscana ,ultima in classifica , non riesca a vincere dal 15 Settembre e non segna da due giornate. Gli umbri, dopo un avvio titubante, sembrano essersi ambientati alla grande nel campionato cadetto e non perdono dalla gara del San Nicola di Bari del 9 settembre.
Hellas-Virtus Lanciano 1 (1,45)
I padroni di casa, ancora imbattuti tra le mura amiche, hanno vissuto una settimana di polemiche dopo i cori vergognosi dei tifosi gialloblù contro il compianto Morosini. Mandorlini è stato deferito, ma l’Hellas può contare sullo stato di grazia del suo bomber Cacia per conquistare i tre punti e difendere il secondo posto.
Novara-Varese GOAL (1,75)
Sarà una gara vibrante al Piola di Novara dove si affrontano due squadre forti , ma che attraversano un momento delicato. Gli ospiti non vincono dalla trasferta di Castellammare; da allora hanno realizzato 2 pt in 5 gare. I padroni di casa non se la passano meglio, anzi vivono la stessa situazione del Cesena: dopo la retrocessione non si sono ancora calati nella realtà del campionato cadetto e le vittorie faticano ad arrivare.
Padova-Bari UNDER 2,5 (1,68)
Inizio di campionato identico tra Padova e Bari, che senza penalità avrebbero entrambe 18 pt. La squadra pugliese è decisamente più pericolosa tra le mura di casa, ma anche in trasferta è riuscita a racimolare qualche punto; il Padova è imbattuto all’Euganeo(3 vittorie e 2 pareggi).
Reggina-Ascoli 1X (1,25)
Problemi di formazione per il mister della Reggina ,Dionigi, che dovrà fare a meno di Rizzato e lo squalificato Di Bari. Nell’Ascoli anche assenze importanti: Soncin non sarà della spedizione, quindi l’attacco bianconero sarà affidata a Zaza e Feczesin. La squadra amaranto ha bisogno di punti e dopo il pareggio in extremis a Cesena, serve una vittoria per ridare fiducia all’organico.
Spezia-Cittadella 12 (1,30)
Trasferta difficile per il Cittadella, ma non impossibile visto che i veneti sabato scorso sono riusciti nell’impresa fermando la corsa del Sassuolo; è anche vero che fuori casa finora in 5 partite hanno raccolto solo un punto. Lo Spezia ,in avanti,si affida a Sansovini-Antenucci.
Vicenza-Crotone 1x (1,30)
Sarà una gara equilibrata al Menti di Vicenza, tra i calabresi e i padroni di casa. Drago ritrova Ciano dopo la squalifica e si affida ai tre trequartisti dietro l’unica punta Gabionetta per il colpaccio. Sull’altra panchina, quella biancorossa, problemi di formazione per Breda che perde Semioli e Pinardi.
quote sisal,match-point