Berlusconi atterra ancora a Milanello

Lo aveva già fatto, di recente, prima dell’anticipo di sabato scorso che ha visto il Milan andare ad impattare per 2 a 2 sul campo del Napoli: evidentemente Silvio Berlusconi sente di aver quantomeno portato bene alla sua squadra, visto che proprio in questo momento si trova a Milanello, dove è giunto poco fa con il suo elicottero personale.

La squadra, del resto, non rimane mai insensibile alle visite del patron rossonero, come dimostrato dalle dichiarazioni rilasciate da Montolivo alla Gazzetta dello Sport. Berlusconi, al momento, sta pranzando con la squadra, e probabilmente ci sarà anche un pacato faccia a faccia con Pato, dopo le ultime esternazioni poco concilianti del brasiliano.

Con la seconda visita nel giro di pochi giorni alla squadra, Berlusconi vuol evidentemente dare un segnale di vicinanza ai propri calciatori, apparsi in netta ripresa nelle ultime uscite, come testimoniato anche dalla qualificazione ottenuta, con un turno di anticipo, agli ottavi di finale di Champions League.