Grant torna al Chelsea? Il club smentisce seccamente

CalcioWeb

Poche ore fa si era sparsa voce secondo cui il Chelsea stesse valutando attentamente l’ipotesi di affiancare Avram Grant a Rafa Benitez, arrivato al Chelsea da un paio di settimane e già finito nell’occhio del ciclone. Oltre alla contestazione che il tecnico spagnolo ha dovuto subire sin dal primo momento in cui è apparso a Stamford Bridge, si è aggiunta l’evidente crisi di risultati che i “Blues” stanno vivendo da quando l’ex allenatore di Inter e Liverpool si è insediato alla corte di Abramovich.

Tuttavia, poco fa, un portavoce del club londinese, intervenuto ai microfoni della Bbc, ha voluto fortemente smentire l’arrivo di Grant al fianco di Benitez, usando le seguenti parole: “Non c’è niente di vero nella voce secondo cui vorremmo riportare Grant al Chelsea“.

Ricordiamo che l’allenatore israeliano è già stato alla guida del Chelsea, nella stagione 2007/2008 quando, dopo aver preso il posto di Josè Mourinho, condusse la squadra alla finale di Champions League, persa poi ai rigori con lo United.

Condividi