Montella è soddisfatto: “Risultato giusto, buona prestazione”

Anche se non è arrivata la vittoria, Vincenzo Montella è comunque felice della prestazione esibita stasera dalla sua Fiorentina: “Il pareggio è un risultato giusto, alla luce di com’è andata la partita. Entrambe le squadre hanno cercato di vincere e loro sono stati bravi a colpirci nel nostro momento migliore. Ci hanno messi in difficoltà, anche perchè gli abbiamo concesso un po’ troppo, ma altrettanto bene abbiamo fatto noi. Sono comunque soddisfatto. Del resto, la classifica va bene così e mi dispiace anzi che non finisca qui il campionato”  dice, scherzando, l’allenatore dei viola.

Che ha  poi voluto chiarire i contorni della vicenda Jovetic, relativamente ad alcune dichiarazioni rese nei giorni scorsi, dove si parlava di inesperienza nel gestirne l’infortunio: “Io l’altro giorno ho fatto un discorso ben preciso, dove ho detto che tutti noi, non solo il medico, abbiamo peccato di ingenuità ed inesperienza, accelerando i tempi di recupero. Solo che è stata estrapolata una frase dal contesto e si è frainteso, tutto qua. Ho massima stima nel mio staff medico, ci mancherebbe“.

Un commento quindi sulla prossima partita che porterà la Fiorentina ad affrontare la Roma la prossima settimana: “Sarà sicuramente una bella partita, perchè affrontiamo una squadra che, pur essendo dietro in classifica, sta vivendo un momento importante“.