Serie Bwin,19^ giornata: Pronostici delle partite

CalcioWeb

venerdì 14 dicembre 2012 – 20:45

Livorno-Ternana: I toscani, dopo il pareggio in rimonta a Vicenza, ricevono in casa la neopromossa Ternana. I favori del pronostico pendono sui padroni di casa che hanno una rosa più attrezzata rispetto ai rivali e il secondo posto in classifica lo dimostra. Pronostico: 1(1,70)

sabato 15 dicembre 2012 – 15:00

Bari-Novara: Una gara sulla carta non troppo difficile per i padroni di casa che ospitano una delle più grandi delusioni della serie cadetta; il Novara, dopo aver cambiato allenatore 3 volte, è tornato a vincere l’ultimo incontro dopo il mese di novembre di sole sconfitte. Pronostico: Goal(1,75)

Empoli-Vicenza: I biancorossi del Vicenza arrivano al Castellani di Empoli con la caselle delle vittorie esterne ancora vuota. I toscani ,autori di un avvio di stagione dignitoso, rendono decisamente meglio lontano da casa a differenza dei rivali. Pronostico: Goal(1,75)

Juve Stabia-Cesena: Impegno non proibitivo per le vespe , che al Castellammare di Stabia ricevono il Cesena, che in 8 trasferte ha raccolto solo 4 punti, senza mai riuscire ad espugnare lo stadio nemico. Pronostico: 1(1,70)

Modena-Crotone: Due squadre che fanno del fattore campo un valore aggiunto si affrontano al Braglia, dunque leggermente favoriti gli emiliani sui calabresi, in una gara equilibrata. Pronostico: 1(1,95)

Padova-Sassuolo: Riusciranno i padroni di casa a difendere l’imbattibilità casalinga contro l’armata neroverde? Le ultime prestazioni di entrambe le squadre suggeriscono di no… Pronostico: 2(2,55)

Pro Vercelli-Hellas: Dopo la convincente vittoria interna contro l’Ascoli è tornato il sorriso a Mandorlini, che per la trasferta di Vercelli si aspetta un’altra buona prestazione dai suoi. I padroni di casa, in 9 gare interne, non hanno mai pareggiato. Pronostico: 2(2,00)

Varese-Grosseto: Gara sulla carta che non può regalare sorprese, con i padroni di casa nettamente favoriti. Ma si sa che il pallone è rotondo e la serie Bwin un campionato ricco di incertezze. Con un pò di azzardo…Pronostico: x2(2,05)

Lanciano-Spezia: Unica squadra a non aver ancora regalato la gioia di una vittoria davanti ai propri tifosi è la Virtus Lanciano, statistica “agghiacciante” considerando che solitamente le salvezze si costruiscono tra le mura di casa. Pronostico: Under 2,5(1,65)

lunedì 17 dicembre 2012 – 19:00

Reggina-Cittadella: Gli amaranto ,al Rigamonti , hanno dimostrato carattere e voglia di non  mollare mai recuperando il doppio svantaggio, ma per battere un Cittadella sicuramente motivato dopo la sconfitta interna col Varese, che ha ridimensionato le aspettative stagionali dei veneti, servirà qualcosa in più. Pronostico: Over 2,5(2,10)

lunedì 17 dicembre 2012 – 21:00

Ascoli-Brescia: Non è un buon momento per i padroni di casa, che nelle ultime 6 gare hanno collezionato soltanto 3 pareggi ,perdendo le altre 3. Situazione agli antipodi per gli ospiti che nelle ultime giornate viaggiano a 2 punti in media a partita. Pronostico: x2(1,44)

Condividi