Moratti: “Non abbiamo perso per colpa dell’arbitro”

CalcioWeb

moratti furiosoSe ieri Stramaccioni si e’ lamentato per il rigore non concesso per l’atterramento di Palacio, il presidente dell’Inter ha valutato positivamente l’operato dell’arbitro nella gara contro l’Udienese. ”E’ stato bravo – ha dichiarato Moratti -. Non dico che in generale ci tengono in palmo di mano, e’ difficile che ci sia una decisione a nostro favore, ma la scelta sul rigore non concesso ieri ci sta e la gara non e’ finita cosi’ per colpa dell’arbitro”. ”Siamo andati bene fino ad un certo punto – ha aggiunto Moratti – sembrava potessimo portare a casa la partita senza grandi difficolta’, invece si e’ trasformata e questo non deve succedere. Abbiamo beccato tre gol, il commento non puo’ essere positivo”.

Il numero uno dell’Inter, che ha parlato all’uscita dagli uffici della Saras, ha poi parlato di mercato: ”Ho visto chi dovevo vedere, abbiamo parlato della gara di ieri e del futuro prossimo, ma la nostra prima esigenza e’ che guariscano i giocatori infortunati – ha dichiarato Moratti. Confermo che faremo un mercato con buoni giocatori, ma non ci saranno spese eccessive esattamente come per le altre societa’. Ripeto che per decidere al meglio servira’ valutare chi tornera’ a disposizione, altrimenti si rischia di prendere dei doppioni

Nessuna risposta su Sneijder (”Mi fate troppe domande”, ha detto scherzosamente). In generale Moratti si e’ detto ”non preoccupato dal fatto che la squadra abbia gli stessi punti dell’anno scorso. Allora avevamo iniziato male e poi recuperato terreno. Gli altri risultati ci consentono di essere vicini ai nostri obiettivi, ma noi dobbiamo fare il nostro percorso. Non mi aspettavo un campionato in prima fila, pensavo che potessimo far bene e c’e’ ancora questa convinzione. L’importante e’ riavere quei giocatori su cui avevamo puntato ad inizio stagione”.

Condividi