Che paura per Asprilla: la folla si infuria e distrugge la sua auto!

CalcioWeb

asprillaBrutta disavventura capitata a Faustino Asprilla, ex calciatore del Parma. L’eccentrico colombiano si trovava alla guida della sua auto per le strade di Manizales, quando si è imbattuto in una manifestazione organizzata da alcuni lavoratori del caffè, che da parecchi giorni protestano in merito alle proprie condizioni. Una volta riconosciuto da alcuni manifestanti, e non potendo fuggire, Asprilla è sceso dall’auto prestandosi a firmare autografi e fare fotografie con i fautori della protesta.

Tuttavia, con il passare dei minuti, l’atmosfera si è surriscaldata, e per Tino le cose si sono messe male. A scatenare l’ira dei manifestanti sarebbe stata la richiesta del giocatore di poter andare via, fatto dopa circa 30 minuti, ed una battuta (“io non bevo caffè“), evidentemente male interpretata. Il diretto interessato è poi riuscito a fuggire, salendo a bordo di una motocicletta che passava di lì, e nascondendosi poi in un supermercato. Purtroppo per lui, la sua auto è stato però distrutta dagli esagitati di turno.

Ecco come ha interpretato la vicenda Asprilla: “Mi sono trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato. Mi hanno usato, cercavano un personaggio famoso da mettere in mezzo a questa vicenda ed hanno trovato me. Ho anche provato a calmare quelle persone, ma non c’è stato verso. Molti si erano innervositi e la mia battuta sul caffè ha fatto andare qualcuno fuori di senno“.

Condividi