L’insolito Messi minaccia Arbeloa: “Cosa guardi? Ti aspetto al Camp Nou!”

Arbeloa MessiLa notizia che giunge dalla Spagna incuriosisce parecchio: secondo quanto riportato da numerosi quotidiano iberici, Leo Messi, nel post partita di Coppa del Re tra Real Madrid e Barcellona, avrebbe attaccato Arbeloa e Karanka. La ricostruzione dei fatti parla dell’argentino che, una volta trovatosi nel parcheggio del Santiago Bernabeu a contatto con Arbeloa, l’avrebbe apostrofato con le seguenti parole: “Tonto, cosa guardi? Ci vediamo al Camp Nou“, con evidente tono rabbioso. E a Karanka, intervenuto per placare gli animi, la ‘pulga’ si sarebbe così rivolto: “Cosa vuoi tu? Stai zitto, che sei il pupazzo di Mourinho!“. Il tutto, tra lo stupore generale dei presenti, compresa la moglie incinta del difensore spagnolo del Real.

Ma cosa ha scatenato l’ira di un personaggio solitamente pacato e mai sopra le righe? Pare che a suscitare la furia di Messi siano stati i continui falli subiti durante i 90 minuti, e di cui maggior protagonista è stato proprio Arbeloa. Può bastare a spiegare una simile reazione? Difficile, visto che, come già detto, il numero 10 ‘blaugrana’ si è sempre distinto per la sua pacatezza. Per la cronaca, la semifinale che ha preceduto l’episodio si è conclusa col risultato di 1 a 1: goal di Xavi e Varane, in attesa del ritorno che si giocherà a Barcellona il 27 febbraio. Chissà, in quell’occasione, cosa si diranno i due antagonisti?

  14:36 01.02.13
Condividi
article
50938
CalcioWeb
L’insolito Messi minaccia Arbeloa: “Cosa guardi? Ti aspetto al Camp Nou!”
La notizia che giunge dalla Spagna incuriosisce parecchio: secondo quanto riportato da numerosi quotidiano iberici, Leo Messi, nel post partita di Coppa del Re tra Real Madrid e Barcellona, avrebbe attaccato Arbeloa e Karanka. La ricostruzione dei fatti parla dell’argentino che, una volta trovatosi nel parcheggio del Santiago Bernabeu a contatto con Arbeloa, l’avrebbe apostrofato
https://www.calcioweb.eu/2013/02/linsolito-messi-minaccia-arbeloa-cosa-guardi-ti-aspetto-al-camp-nou/50938/
2013-02-01 14:36:15
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/Arbeloa-Messi.jpg
Coppa del Re,Leo Messi,Messi
In evidenza
Torna alla Home