Infinito Totti: “Solo Messi meglio di me, mi piacerebbe essere allenato da Mourinho”

 FBL-ITA-SERIEA-ROMA-SAMPDORIA”Se avessi sempre giocato centravanti avrei segnato almeno trecento reti: avrei già superato Piola. Adesso spero solo di non avere problemi fisici e continuare così. Senza considerare che fra un anno mi scade il contratto. La prossima settimana arriverà a Roma il presidente Pallotta e ne parleremo direttamente. Comunque mi fa piacere che la società mi stia mostrando fiducia’‘. A parlare è Francesco Totti, che festeggia oggi 20 anni di carriera.
Rivera, Maldini, Riva, Mazzola, Antognoni, Del Piero. Spesso da noi a fine carriera le bandiere vengono messe da parte. ”Non e’ giusto che gente che ha dato tanto venga accantonata. Spero di essere l’eccezione alla regola”.
Poi le dichiarazioni forti: “Penso di essere il miglior giocatore italiano di sempre, parlano chiaro i numeri. Solo Messi è meglio di me“. Chiude con delle parole per Mourinho: “Mi piacerebbe molto lavorare con lui”.

  12:00 28.03.13
Condividi
article
55857
CalcioWeb
Infinito Totti: “Solo Messi meglio di me, mi piacerebbe essere allenato da Mourinho”
 ”Se avessi sempre giocato centravanti avrei segnato almeno trecento reti: avrei già superato Piola. Adesso spero solo di non avere problemi fisici e continuare così. Senza considerare che fra un anno mi scade il contratto. La prossima settimana arriverà a Roma il presidente Pallotta e ne parleremo direttamente. Comunque mi fa piacere che la società
https://www.calcioweb.eu/2013/03/infinito-totti-solo-messi-meglio-di-me-mi-piacerebbe-essere-allenato-da-mourinho/55857/
2013-03-28 12:00:57
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/francesco_totti_32.jpg
Del Piero,Maldini,Messi,Mourinho,Roma,Totti
News
Torna alla Home