Real Madrid – Barcellona: alle h:16,00 in campo

CalcioWeb

pedro sergio ramosAlle h:16,00 scenderanno in campo Real Madrid e Barcellona, incontro valido per la 7a giornata di ritorno della Liga spagnola. Le due compagini si sono già affrontate nei giorni scorsi nella semifinale di ritorno di Coppa del Re, dove gli uomini di Mourinho hanno prevalso col risultato di 3 a 1, grazie ad una doppietta di Cristiano Ronaldo e ad un goal di Varane (di Jordi Alba il goal del Barça).

Oggi si gioca al Santiago Bernabeu e l’allenatore portoghese farà parziale turnover, visto l’imminente impegno di Champions League, e considerato che il titolo è oramai andato perduto. Dentro quindi Callejon, Morata e Kakà, mentre sarà risparmiato CR7, in non perfette condizioni fisiche. Rour, vice di Vilanova, deve invece rinunciare a Xavi, infortunato, che sarà sostituito dal rientrante Iniesta. In avanti Pedro e David Villa con Leo Messi. Ecco le formazioni ufficiali:

Real Madrid (4-2-3-1): Diego López; Varane, Pepe, Sergio Ramos, Coentrão; Essien, Modric; Callejón, Morata, Kaká, Benzema. All. Mourinho.

Barcellona (4-3-3): Valdés; Alves, Piqué, Mascherano, Alba; Sergio Busquets, Thiago, Iniesta; Villa, Messi, Pedro. All. Roura.

 

Condividi