Bundesliga, Bayern vince anche con le riserve

CalcioWeb

bayern-monaco-juventus-2-0-bianconeri-mai-in-partita-ora-serve-l-impresaLe fatiche di Champions League non hanno appannato Bayern Monaco e Borussia Dortmund, che hanno vinto entrambi oggi in campionato. I neocampioni si sono imposti 1-0 sul Friburgo, mentre i campioni uscenti hanno battuto 2-1 il Fortuna Duesseldorf. Il Bayern e’ sceso in campo con solo uno dei giocatori che martedi’ scorso avevano umiliato il Barcellona, vale a dire Boateng, ma nonostante ciò ha portato a casa la 27^ vittoria in 31 partite ( altro record della stagione ) contro in Friburgo che resta comunque una delle sorprese positive della stagione con il suo quinto posto. Il Borussia resta secondo, staccato di 20 punti dalla capolista inarrivabile, mentre e’ terzo il Bayer Leverkusen, che ha vinto 1-0 contro il Werder Brema spingendolo ai margini della zona pericolo. Domani in campo l’Eintracht Francoforte e lo Schalke 04, ancora in corsa per un posto in Champions insieme con il Friburgo e il Borussia Moenchengladbach, sconfitto dal Wolfsburg.
Risultati della 31^ giornata di Bundesliga Greuther Fuerth-Hannover 2-3 (ieri) Bayern Monaco-Friburgo 1-0 Bayer Leverkusen-Werder Brema 1-0 Wolfsburg-B.Moenchengladbach 3-1 Hoffenheim-Norimberga 2-1 Augusta-Stoccarda 3-0 Fortuna Dusseldorf Dortmund 1-2 domani Magonza-Francoforte Schalke 04-Amburgo
Classifica: Bayern Monaco 84; Dortmund 64; Bayer Leverkusen 56; Schalke 46; Friburg e Francoforte 45; Moenchengladbach e Amburgo 44; Hannover 41; Wolfsburg 40; Magonza 39 e Stoccarda; Norimberga 38; Werder 32; Dusseldorf e Augusta 30; Hoffenheim 27; Greuther Fuerth 18.

Condividi