Curiosità, quote e probabili formazioni Genoa-Inter

CalcioWeb

Inter  - GenoaBattendo una disastrosa Inter, il Genoa conquisterebbe la salvezza matematica indipendentemente dai risultati del Palermo. I nerazzurri possono ancora chiudere con un punto in più rispetto allo scorso anno, ma devono vincere le ultime due partite.

GENOA: Da valutare le condizioni di Moretti alle prese con una contusione a un polpaccio. Seduta differenziata per i tre infortunati Olivera, Ferronetti e Rossi. Ingresso gratuito domenica per donne e under 12 che ritireranno i biglietti al Genoa Store

INTER: Nagatomo e Cassano dovrebbero tornare tra i convocati con il giapponese che va verso una maglia da titolare, mentre Jonathan ha concluso la sua stagione. Un rebus la formazione per domenica a Marassi: oltre ai tredici indisponibili mancheranno gli squalificati Pereira e Juan Jesus.

Quote: 1  1,70 – X  3,70 – 2  4,25 – UNDER 2,05 – OVER 1,65 – GOAL 1,60 – NO GOAL 2,15

Probabili formazioni GenoaInter:

Genoa (5-3-1-1): Frey; Cassani, Granqvist, Portanova, Manfredini, Antonelli; Kucka, Matuzalem, Rigoni; Bertolacci; Borriello
Inter (4-3-2-1): Handanovic; Benassi (Cassano), Chivu, Pasa, Nagatomo (Schelotto); Kuzmanovic, Kovacic, Cambiasso; Alvarez, Guarin; Rocchi.

Condividi