Genoa e Cagliari nei guai? Il Palermo spera nel ripescaggio!!!

CalcioWeb

US Citta di Palermo v Udinese Calcio - Serie AC’è da fare una premessa, questa ipotesi che circola oggi sui giornali è molto remota, complicata e a nostro parere poco credibile. Ma resta sempre un’ipotesi, e come tale noi la riportiamo.
Due squadre del campionato di serie A potrebbero avere problemi, di genere diverso, che farebbero tornare in corsa il Palermo per la prossima serie A. Il Cagliari deve affrontare le ben note vicende giudiziarie legate al Presidente Cellino, che ancora è in attesa di giudizio definitivo. I più c’è la grana stadio, il Cagliari infatti ad oggi è senza stadio, e per la prossima stagione ciò potrebbe rivelarsi un problema. Proprio di oggi la notizia del no del Comune per utilizzare lo stadio Sant’Elia (QUI). Tutto vero, senz’altro, ma forse è un po’ poco per decretare la retrocessione o la penalizzazione del Cagliari. 

Ma non finisce qui, il Genoa infatti, ha anch’esso i suoi problemi legati a vecchie inchieste sul calcioscommesse.  Negli uffici della procura federale sono arrivate le nuove (e probabilmente ultime) carte dalla procura della Repubblica di Cremona su Lazio-Genoa del maggio 2011. I grifoni rischiano qualche punto di penalizzazione, ma probabilmente verranno applicati nella prossima stagione, e non in questa. Il Palermo resta alla finestra, d’altra parte sognare non costa nulla…

Intanto il Palermo ha i suoi problemi da affrontare. Zamparini scarica Miccoli, per i suoi noti problemi, relativi ad amicizie “pericolose“.

Condividi