Zanetti: “Ecco a chi somiglia Mazzarri tra i miei ex allenatori”

MazzarriSempre nel corso della presentazione della sua autobiografia al Tg1, Javier Zanetti ha voluto spendere qualche parola anche sull’attuale allenatore dell’Inter, Walter Mazzarri. “Walter Mazzarri è come Cuper. Mi è dispiaciuto tantissimo come è finito il suo legame con l’Inter. Era una persona molto seria ed assolutamente capace del suo lavoro. Ha pagato il 5 maggio”.  

Parole al miele anche per Mancini: “È con lui che abbiamo iniziato il nostro ciclo vincente. Ha fatto un grandissimo lavoro”.
Chiusura su Moratti: “La sua famiglia ha dedicato tanto amore a questa squadra, lui ha dato tantissimo a questa società come ha fatto suo padre. Il presidente ha dei sentimenti per questa maglia incredibili, io sono molto legato soprattutto alla persona”.

  11:19 14.10.13
Condividi
article
71431
CalcioWeb
Zanetti: “Ecco a chi somiglia Mazzarri tra i miei ex allenatori”
Sempre nel corso della presentazione della sua autobiografia al Tg1, Javier Zanetti ha voluto spendere qualche parola anche sull’attuale allenatore dell’Inter, Walter Mazzarri. “Walter Mazzarri è come Cuper. Mi è dispiaciuto tantissimo come è finito il suo legame con l’Inter. Era una persona molto seria ed assolutamente capace del suo lavoro. Ha pagato il 5
https://www.calcioweb.eu/2013/10/zanetti-ecco-a-chi-somiglia-mazzarri-tra-i-miei-ex-allenatori/71431/
2013-10-14 11:19:54
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Mazzarri1.jpg
Javier Zanetti,Mancini,Zanetti
In evidenza
Torna alla Home