Allegri carica il Milan: “Contro l’Ajax non punteremo al pari”

allegriMassimiliano Allegri è apparso molto sicuro di sè nella conferenza stampa che precede la decisiva sfida di Champions League che il Milan giocherà, domani sera a San Siro, contro l’Ajax: “Sappiamo di avere a disposizione due risultati utili su tre, ma non giocheremo per il pareggio. Cercheremo di fare la partita e di vincerla. Non dobbiamo assolutamente sbagliare il modo di scendere in campo, sono certo che i ragazzi non mi deluderanno. E mi aspetto molto anche dal pubblico. Questo sarà un match importante, il secondo obiettivo della stagione, la seconda volta in cui dovremo eliminare, dopo il Psv Eindhoven, un altro club olandese“.

Il tecnico toscano ha poi parlato di chi scenderà in campo: “Abate non ci sarà, rientrerà con la Roma. Muntari, invece, sarà della partita. De Sciglio? Lui nasce a destra ma sa anche giocare a sinistra, è un ragazzo che diventerà un grande del calcio mondiale. Emanuelson contiamo di recuperarlo, ma se non dovesse farcela giocherà Constant. Matri? Ha avuto la febbre, vedremo. El Shaarawy potrebbe anche giocare, l’equilibrio in campo possiamo averlo anche schierando tre punte“. Allegri è infine tornato sul pareggio rimediato in casa del Livorno: “Abbiamo subito due goal frutto di disattenzioni, che potevano tranquillamente essere evitate. Abbiamo avuto dei cali di concentrazione dei quali dovevamo fare a meno. Contro l’Ajax non accadrà“.

  12:57 10.12.13
Condividi
article
76729
CalcioWeb
Allegri carica il Milan: “Contro l’Ajax non punteremo al pari”
Massimiliano Allegri è apparso molto sicuro di sè nella conferenza stampa che precede la decisiva sfida di Champions League che il Milan giocherà, domani sera a San Siro, contro l’Ajax: “Sappiamo di avere a disposizione due risultati utili su tre, ma non giocheremo per il pareggio. Cercheremo di fare la partita e di vincerla. Non
https://www.calcioweb.eu/2013/12/allegri-carica-il-milan-contro-lajax-non-punteremo-al-pari/76729/
2013-12-10 12:57:14
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/allegri.jpg
Allegri,De Sciglio,Matri,Milan
Champions League
Torna alla Home