Biondini: “Il Genoa può ancora migliorare”

biondini

 

 

Corsa, grinta e adesso anche la via del goal. Davide Biondini contro il Torino ha siglato la rete del pari e contro il Cagliari cercherà nuovamente di confermarsi. Proprio in vista della sfida contro i sardi, il centrocampista rossoblù ha analizzato la sfida oggi in conferenza stampa: “Il Cagliari è una buona squadra che da anni sta facendo ottime stagioni  – ha commentato il giocatore del Grifone. Per noi sarà una gara bella ed impegnativa, l’assenza di Ibarbo per infortunio potrebbe essere un vantaggio, la i sardi sono molto organizzati in attacco e dovremo limitarli”.
Biondini ha poi rivelato alcuni segreti della rinascita del Genoa targato Gasperini: “Il mister è molto minuzioso sulla tattica, proviamo sempre soluzioni nuove e questa è la nostra forza – ha commentato Biondini. Diverse volte ho anche giocato da esterno e non sempre al fianco di Matuzalem, non esiste una coppia fissa in mezzo al campo e solo la domenica sappiamo chi sarà il titolare. Possiamo ancora migliorare e dobbiamo cercare di non concedere troppi spazi agli avversari come accaduto nei primi quindici contro il Torino”.
Infine non poteva mancare un commento sulla tragica alluvione che ha distrutto la terra sarda: “Sono sicuro che il popolo della Sardegna saprà rialzarsi dopo gli spiacevoli avvenimenti accaduti – ha concluso Biondini. Tornare a Cagliari sarà un piacere, lì ho vissuto cinque stagioni intense”.

 

 

  22:52 04.12.13
Condividi
article
76274
CalcioWeb
Biondini: “Il Genoa può ancora migliorare”
    Corsa, grinta e adesso anche la via del goal. Davide Biondini contro il Torino ha siglato la rete del pari e contro il Cagliari cercherà nuovamente di confermarsi. Proprio in vista della sfida contro i sardi, il centrocampista rossoblù ha analizzato la sfida oggi in conferenza stampa: “Il Cagliari è una buona squadra
https://www.calcioweb.eu/2013/12/biondini-il-genoa-puo-ancora-migliorare/76274/
2013-12-04 22:52:39
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/biondini.jpg
Cagliari,Gasperini,Genoa,Torino
Genoa
Torna alla Home