Botta e risposta tra Totti e Buffon: Juventus-Roma è già iniziata

Buffon TottiAncora c’è da giocare il 17° turno di campionato, ma già la testa è alla prossima giornata, quella che vedrà il tanto atteso faccia a faccia tra Juventus e Roma. La gara può dirsi già iniziata per il momento solo in conferenza stampa e sui giornali, in attesa dei ben più importanti verdetti del campo. A dare il via sono stati i due capitani, compagni di mille battaglie in Nazionale, Totti e Buffon. Inizia lo juventino con un particolare augurio rivolto a Totti: “Mi auguro che tu possa mangiare tanti panettoni per arrivare appesantito al 5 gennaio”.

La replica del romanista non si è fatta attendere: “Impossibile, ho un programma fitto, devo tornare perfetto. A Gigi auguro di poter arrivare secondo. È un ragazzo che merita tanto, con cui ho condiviso molto, sono fiero di averlo come amico. È un fenomeno in campo e fuori”. Dunque per adesso a spiccare è la grande amicizia tra i due capitani, ma siamo certi che in campo le amicizie lasceranno spazio alla grande rivalità tra le due squadre.

  10:51 22.12.13
Condividi
article
77797
CalcioWeb
Botta e risposta tra Totti e Buffon: Juventus-Roma è già iniziata
Ancora c’è da giocare il 17° turno di campionato, ma già la testa è alla prossima giornata, quella che vedrà il tanto atteso faccia a faccia tra Juventus e Roma. La gara può dirsi già iniziata per il momento solo in conferenza stampa e sui giornali, in attesa dei ben più importanti verdetti del campo.
https://www.calcioweb.eu/2013/12/botta-e-risposta-tra-totti-e-buffon-juventus-roma-e-gia-iniziata/77797/
2013-12-22 10:51:41
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/Buffon-Totti.jpg
Francesco Totti,Totti
Juventus
Torna alla Home