Caso Schumacher: “Michael non tornerà quello di prima”. Intanto la procura di Albertville apre un’inchiesta

michael schumacherDopo l’ormai tristemente noto incidente occorso a Michael Schumacher mentre sciava col figlio, la procura di Albertville ha deciso di aprire un’inchiesta per accertare come realmente sia avvenuto il terribile fuori pista del campione di Formula 1. Verranno raccolte nei prossimi giorni numerose testimonianze per stabilire con esattezza l’accaduto.

Intanto le condizioni di salute del tedesco sono preoccupanti, ed il medico che lo ha in cura, ha rilasciato dichiarazioni davvero poco rasserenanti: “Se Schumacher potrà ritornare quello di prima? Tutte le persone che hanno avuto un trauma del genere non tornano esattamente quelle di prima, – hanno spiegato ancora – ma in questo momento quello che è importante è che lui viva. Schumacher è sempre stato un’atleta straordinario, era in una forma invidiabile e questo ci deve indurre all’ottimismo”.

“Non possiamo pronunciarci sul suo futuro – hanno proseguito per bocca di un portavoce – I trattamenti che stiamo facendo limitano al massimo la pressione dell’edema sul cervello. La sua situazione è critica, grave, ma non possiamo speculare su lesioni permanenti. E’ in rianimazione, le sue condizioni sono molto serie. Non mi posso pronunciare sulle sue chance di sopravvivenza di Schumacher, stiamo lavorando. E’ troppo presto ancora per fare una prognosi”.

Ecco il messaggio commovente della famiglia: 17:12 Caso Schumacher, il commovente messaggio della famiglia

  15:29 30.12.13
Condividi
article
78292
CalcioWeb
Caso Schumacher: “Michael non tornerà quello di prima”. Intanto la procura di Albertville apre un’inchiesta
Dopo l’ormai tristemente noto incidente occorso a Michael Schumacher mentre sciava col figlio, la procura di Albertville ha deciso di aprire un’inchiesta per accertare come realmente sia avvenuto il terribile fuori pista del campione di Formula 1. Verranno raccolte nei prossimi giorni numerose testimonianze per stabilire con esattezza l’accaduto. Intanto le condizioni di salute del
https://www.calcioweb.eu/2013/12/caso-schumacher-michael-non-tornera-quello-di-prima-intanto-la-procura-di-albertville-apre-uninchiesta/78292/
2013-12-30 15:29:51
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/michael-schumacher.jpg
News
Torna alla Home