Europa League, Match day 6: Pronostici e Scommesse

CalcioWeb

candreva1LE ITALIANE Mancano 90’ alla fine della fase a gironi di Europa League e i verdetti sono quasi tutti già scritti. Sia Lazio che Fiorentina hanno infatti già staccato i biglietti per i sedicesimi e chiudono il girone con una gara casalinga. La squadra di Petkovic, che vive un momento molto delicato in campionato, riceve all’Olimpico i turchi del Trabzonspor; vincendo i biancocelesti arriverebbero primi nel girone. Discorso inverso la squadra di Montella che ,per concludere da prima della classe, può permettersi anche il lusso di pareggiare contro il pericoloso Dnipro.

I nostri pronostici: Lazio 1 (1.75) Fiorentina 1X (1.25)

LE CERTEZZE Sono 4 le partite che riteniamo ad altissima possibilità di riuscita: la vittoria del Tottenham, nonostante la bufera attorno alla panchina di Villas Boas, contro l’Anzhi a 1.20; il Salisburgo ha ottime chance di vincere contro i danesi dell’Esbjerg (gli austriaci sono quotati 1.30). Consigliamo anche le vittorie interne di Betis Siviglia  e Maccabi Tel Aviv, a legittimare il secondo posto in classifica.

GLI AZZARDI A questo punto della competizione sono diverse le gare che non hanno più nulla da dire e già il fatto di giocare senza dover fare punti ad ogni costo rende le sfide più incerte. Tra i possibili risultati a sorpresa vi segnaliamo la vittoria casalinga del Pandurii contro la difesa allegra del Pacos Ferreira; l’1 in schedina del Apollon Limassol ,contro il deludente Legia Varsavia, è molto invitante a 2.35 e infine la vittoria in Belgio dei padroni di casa dello Zulte Waregem ,che affrontano i già qualificati russi del Kazan a 2.35

LA MULTIPLA

ZULTE WAREGEM – RUBIN KAZAN 1

APOLLON – LEGIA VARSAVIA 1

CS PANDURII TARGU JIU – PACOS DE FERREIRA 1

SALISBURGO – ESBJERG 1

MACCABI TEL AVIV – BORDEAUX 1

BETIS SIVIGLIA – RIJEKA 1

MOLTIPLICATORE 38.31

Condividi