Honda si prende il Milan: “Diventerò grande in rossonero!”

keisuke hondaIl giapponese Honda è pronto alla sua nuova esperienza con la maglia del Milan. Il centrocampista proveniente dal Cska Mosca è entusiasta dell’approdo in rossonero, ed ha tutte le intenzioni di mettersi in mostra in vista del Mondiale della prossima estate. I tifosi rossoneri si attendono molto da lui, ed Honda sembra essere già pronto: “I tifosi si aspettano tanto da me, – ha affermato – devo dare sempre il massimo. Posso fare tutti i ruoli in attacco: l’esterno offensivo, il trequartista o la seconda punta: deciderà l’allenatore”.

“Sognavo di giocare a San Siro, è lo stadio di una squadra che guardavo fin da bambino. – ha aggiunto – A 27 anni per me è arrivato il momento di giocare in un grande club, per diventare un giocatore infinitamente migliore. Io sono il tipo che impara subito dai compagni, tanto più se sono dei campioni”. Tutto è pronto dunque, ad Honda non resta che scendere i campo e dimostrare tutto il suo valore al pubblico italiano.

  14:51 30.12.13
Condividi
article
78289
CalcioWeb
Honda si prende il Milan: “Diventerò grande in rossonero!”
Il giapponese Honda è pronto alla sua nuova esperienza con la maglia del Milan. Il centrocampista proveniente dal Cska Mosca è entusiasta dell’approdo in rossonero, ed ha tutte le intenzioni di mettersi in mostra in vista del Mondiale della prossima estate. I tifosi rossoneri si attendono molto da lui, ed Honda sembra essere già pronto: “I
https://www.calcioweb.eu/2013/12/honda-si-prende-il-milan-diventero-grande-in-rossonero/78289/
2013-12-30 14:51:21
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/keisuke-honda.jpg
Milan
Milan
Torna alla Home