Il legale di Luciano Moggi annuncia battaglia: “Ci vediamo in Cassazione!”

ELEZIONI:LUCIANO MOGGI SARA' CANDIDATO ALLA CAMERALa sentenza legata al processo d’appello di Calciopoli, non ha certamente soddisfatto il legale di Luciano Moggi, che ha garantito il ricorso in appello.

“Ci aspettavamo qualcosa di diverso, ritenevamo di aver smontato punto per punto le accuse nei suoi confronti. Io l’ho sempre detto che questo processo sarebbe terminato in Cassazione – continua il legale Prioreschi – ci saremmo andati anche se ci fosse stata un’assoluzione perché ci avrebbe portato il Procuratore Generale. Ora leggeremo le motivazioni e poi faremo ricorso”. Moggi non era presente in aula, ed ha seguito da casa l’esito del processo, il suo avvocato spiega la sua assenza così: “Era consapevole che non sarebbe finita qui, e proprio per questo motivo era sereno. Adesso la battaglia va avanti, cercheremo di vincere la guerra in Cassazione. L’associazione a delinquere si è andata sempre più assottigliando nelle varie fasi del processo – dice ancora Prioreschi – quindi riteniamo che potremo fare valere ulteriormente i nostri argomenti per smontare definitivamente questa ipotesi.

  22:09 17.12.13
Condividi
article
77415
CalcioWeb
Il legale di Luciano Moggi annuncia battaglia: “Ci vediamo in Cassazione!”
La sentenza legata al processo d’appello di Calciopoli, non ha certamente soddisfatto il legale di Luciano Moggi, che ha garantito il ricorso in appello. “Ci aspettavamo qualcosa di diverso, ritenevamo di aver smontato punto per punto le accuse nei suoi confronti. Io l’ho sempre detto che questo processo sarebbe terminato in Cassazione – continua il legale Prioreschi – ci saremmo
https://www.calcioweb.eu/2013/12/il-legale-di-luciano-moggi-annuncia-battaglia-ci-vediamo-in-cassazione/77415/
2013-12-17 22:09:40
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/moggi.jpg
Luciano Moggi,Moggi
Juventus
Torna alla Home