Inter, Jonathan ringrazia Mazzarri e chiarisce: “Non sono il nuovo Maicon!”

Jonathan

Inter-Vicenza amichevoleIl terzino destro brasiliano dell’Inter Jonathan, sta disputando una stagione sorprendente. Dopo un pessimo impatto col campionato italiano durante lo scorso anno, il brasiliano ha ritrovato sé stesso grazie anche all’arrivo di Walter Mazzarri. Col nuovo modulo proposto dal tecnico toscano, Jonathan ha messo in mostra tutto il suo valore: “Ora è da tre anni che sono in Italia e soprattutto sento la fiducia del mister che prima mi mancava. Io ho sempre saputo delle mie qualità, sono contento di questo momento”.

La fiducia di Mazzarri dunque è stata fondamentale per la rinascita di un ragazzo che in gioventù fu addirittura paragonato a Maicon: “Ma io ho detto subito in conferenza stampa che non lo ero. Hanno creato aspettative troppo grandi su di me”. Dunque niente paragoni scomodi, Jonathan sta imponendosi all’Inter come uno dei più interessanti terzini del nostro campionato.

  19:21 21.12.13
Condividi
article
77781
CalcioWeb
Inter, Jonathan ringrazia Mazzarri e chiarisce: “Non sono il nuovo Maicon!”
Il terzino destro brasiliano dell’Inter Jonathan, sta disputando una stagione sorprendente. Dopo un pessimo impatto col campionato italiano durante lo scorso anno, il brasiliano ha ritrovato sé stesso grazie anche all’arrivo di Walter Mazzarri. Col nuovo modulo proposto dal tecnico toscano, Jonathan ha messo in mostra tutto il suo valore: “Ora è da tre anni che
https://www.calcioweb.eu/2013/12/inter-jonathan-ringrazia-mazzarri-e-chiarisce-non-sono-il-nuovo-maicon/77781/
2013-12-21 19:21:51
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/jonathan.jpg
Inter
Torna alla Home