Juventus, Conte ironico: “Che fallimento, avevo detto che avremmo vinto il triplete”

conteAntonio Conte durante la conferenza prepartita contro il Sassuolo, è stato come prevedibile bombardato di domande sulla Champions League, e non sulla prossima gara di serie A. Il tecnico bianconero ha risposto in modo anche molto ironico. Ad esempio alla domanda su un eventuale fallimento stagionale data l’esclusione già ai gironi dalla Champions League, Conte risponde così: “Si assolutamente, è un fallimento, io ho sempre detto che volevamo il triplete, anzi anche di più: Champions, Supercoppa italiana, scudetto e Coppa Italia”.

Dopo questa risposta ricca di sarcasmo, Conte analizza l’esclusione contro il Galatasaray ribadendo che: “Per prima cosa siamo usciti senza giocare l’ultima gara, seconda cosa, noi ci siamo rovinati il cammino nelle gare precedenti”. Conte ha concluso dicendo che l’ambizione della Juventus è certamente quella di vincere la Champions League, ma: “Ci vorrà molto tempo, prima che una squadra italiana possa tornare a vincere la Champions, che sia la Juventus o qualsiasi altra squadra”.

tevezùSu Tevez – “E’ relativo che Carlos non abbia segnato, io sono contento di lui, in Turchia è stato il nostro leader nonostante il terreno difficile per lui. E’ stato un grandissimo acquisto sotto ogni punto di vista. L’attaccante non si valuta dai gol: se fa gol ma non fa il lavoro che io chiedo lo tolgo dal campo.”

  10:46 14.12.13
Condividi
article
77069
CalcioWeb
Juventus, Conte ironico: “Che fallimento, avevo detto che avremmo vinto il triplete”
Antonio Conte durante la conferenza prepartita contro il Sassuolo, è stato come prevedibile bombardato di domande sulla Champions League, e non sulla prossima gara di serie A. Il tecnico bianconero ha risposto in modo anche molto ironico. Ad esempio alla domanda su un eventuale fallimento stagionale data l’esclusione già ai gironi dalla Champions League, Conte
https://www.calcioweb.eu/2013/12/juventus-conte-ironico-che-fallimento-avevo-detto-che-avremmo-vinto-il-triplete/77069/
2013-12-14 10:46:49
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/conte1.jpg
Juventus,News Juventus
Juventus
Torna alla Home