Mercato Catania – Torna Francesco Lodi dal Genoa

Lodi FrancescoIl centrocampista mancino Francesco Lodi, ha già terminato la sua esperienza in quel di Genova con la maglia del grifone. Lodi era arrivato con tante attese la scorsa estate, ma non ha mai trovato la giusta collocazione al Genoa, e dunque le due strade si sono nuovamente divise. La scelta del centrocampista è stata quella di tornare dove tanto bene fece negli anni scorsi, vale a dire a Catania, non cedendo alle avances di Torino, Fiorentina e Schalke o4.

La società siciliana ha provato sino all’ultimi ad inserire una contropartita tecnica, vale a dire Tiberio Guarente, ma Preziosi ha subito rifiutato ed il Catania riscatterà dunque l’intero cartellino di Lodi.

  11:58 30.12.13
Condividi
article
78280
CalcioWeb
Mercato Catania – Torna Francesco Lodi dal Genoa
Il centrocampista mancino Francesco Lodi, ha già terminato la sua esperienza in quel di Genova con la maglia del grifone. Lodi era arrivato con tante attese la scorsa estate, ma non ha mai trovato la giusta collocazione al Genoa, e dunque le due strade si sono nuovamente divise. La scelta del centrocampista è stata quella
https://www.calcioweb.eu/2013/12/mercato-catania-torna-francesco-lodi-dal-genoa/78280/
2013-12-30 11:58:53
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/Lodi.jpg
Catania,Mercato Catania
Catania
Torna alla Home