Mercato Inter – Pazza idea nerazzurra: Guarin per Lamela!

guarinL’Inter sta cercando in ogni modo di disfarsi del colombiano Fredy Guarin. Si parla molto di un possibile approdo in Premier League, specialmente al Chelsea di Mourinho, ma sinora nulla di concreto. Nelle ultime ore però spunta una nuova pretendente inglese, il Tottenham. La società nerazzurra avrebbe proposto uno scambio alla pari alla squadra londinese: Guarin per Lamela.

Il Tottenham però ha risposto con un no secco. Dunque in pole position per Guarin c’è ancora il Chelsea che offrirebbe una cifra non da poco, anche se si è parlato anche di una possibile contropartita come ad esempio Mata. Staremo a vedere come andrà a finire, fatto sta che oggi Guarin sarà titolare nel derby, con tanta voglia di dimostrare di essere all’altezza della maglia nerazzurra.

  09:43 22.12.13
Condividi
article
77793
CalcioWeb
Mercato Inter – Pazza idea nerazzurra: Guarin per Lamela!
L’Inter sta cercando in ogni modo di disfarsi del colombiano Fredy Guarin. Si parla molto di un possibile approdo in Premier League, specialmente al Chelsea di Mourinho, ma sinora nulla di concreto. Nelle ultime ore però spunta una nuova pretendente inglese, il Tottenham. La società nerazzurra avrebbe proposto uno scambio alla pari alla squadra londinese:
https://www.calcioweb.eu/2013/12/mercato-inter-pazza-idea-nerazzurra-guarin-per-lamela/77793/
2013-12-22 09:43:09
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/guarin.jpg
Inter
Inter
Torna alla Home