Pazzesco in Argentina: un morto durante la festa del Boca Juniors

tifosiDoveva essere una festa, invece è  finita in tragedia, tra violenza e atti di vandalismo. E’ successo in Argentina, a Buenos Aires, dove migliaia di persone sono scese in piazza per la festa dei tifosi del Boca Juniors. Una di loro, però, non ha fatto rientro a casa. Secondo quanto riportato dal sito internet del quotidiano “Clarin”, un tifoso è stato ucciso nei pressi della stazione Lanus della capitale argentina.
Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, intorno all’1 di notte, un ragazzo di 18 anni è stato colpito da alcuni proiettili partiti da un’auto e diretti verso il treno. Il giovane, che rientrava dai festeggiamenti e indossava la maglia del Boca Juniors, è stato colpito alla testa e al petto, perdendo la vita durante il trasporto in ospedale.
“El Día del Hincha” del Boca è stata una giornata caratterizzata dagli incidenti e da atti di vandalismo. Sette agenti della polizia sono rimasti feriti, stessa sorte anche per un bimbo di tre anni, tanti gli arresti.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  16:18 13.12.13
Condividi
article
77018
CalcioWeb
Pazzesco in Argentina: un morto durante la festa del Boca Juniors
Doveva essere una festa, invece è  finita in tragedia, tra violenza e atti di vandalismo. E’ successo in Argentina, a Buenos Aires, dove migliaia di persone sono scese in piazza per la festa dei tifosi del Boca Juniors. Una di loro, però, non ha fatto rientro a casa. Secondo quanto riportato dal sito internet del
https://www.calcioweb.eu/2013/12/pazzesco-in-argentina-un-morto-durante-la-festa-del-boca-juniors/77018/
2013-12-13 16:18:20
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/tifosi.jpg
Boca Juniors
Mondo
Torna alla Home