Probabili formazioni Napoli-Inter: ancora dubbi per i due tecnici

CalcioWeb

Benitez-Mazzarri1Il big match della 16^ giornata è senza dubbi Napoli-Inter. C’è molta attesa per il ritorno di Walter Mazzarri al San Paolo, ma a parte l’accoglienza per il tecnico, la gara è molto importante anche per quanto riguarda la classifica. Qualche dubio ancora assilla i due allenatori, sopratutto per quanto riguarda Benitez. Ma vediamo nel dettagli quali sono le probabili formazioni delle due squadre.

Casa Napoli – Benitez confermerà titolare Pandev, ma ha ancora un dubbio: Mertens o Insigne? Gli esterni difensivi saranno Maggio ed Armero, con Britos e Albiol centrali. La formazione dovrebbe dunque essere la seguente: Reina, Maggio, Albiol, Britos, Armero, Inler, Behrami, Callejon, Pandev, Mertens, Higuain.

Casa Inter – I dubbi maggiori per Walter Mazzarri riguardano la difesa, dove potrebbe restar fuori Juan Jesus, sino ad oggi molto utilizzato tra i nerazzurri. Per il resto poche novità, Guarin a ridosso di Palacio, con Alvarez a centrocampo e Nagatomo dal primo minuto. Probabile formazione: Handanovic, Campagnaro, Rolando, Ranocchia, Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo, Guarin, Palacio

Condividi