Serie A, 17.a giornata: Pronostici e Scommesse di tutte le partite

CalcioWeb

Inter vs Milan - Serie A Tim 2012/2013ANTICIPI La Serie A riparte dal Picchi di Livorno, dove i labronici di mister Nicola ricevono l’ Udinese per dare il via all’ultimo turno del 2013. Gli amaranto non vincono da 5 partite e stazionano in fondo alla classifica, ma anche i friulani non vivono una stagione entusiasmante con soli 17 punti in 16 gare. Alle 20.45 i riflettori saranno accesi in Sardegna dove i rossoblu guidati da Lopez ospitano il Napoli. La squadra azzurra ,fallito l’approdo agli ottavi di Champions, si è rigettata con forza in campionato , come dimostrato dal 4-2 interno con l’Inter, e a Cagliari ha l’occasione di agguantare ,almeno per una notte, la Roma al secondo posto.

I nostri pronostici: Livorno-Udinese Goal (1.80) Cagliari-Napoli 2 (2.00)

LE CERTEZZE Come non annoverare in questa categoria la capolista Juventus, che in campionato sta dimostrando di non avere rivali che le possano tenere il passo. Impegnata nella trasferta ostica di Bergamo, la ‘Vecchia Signora’ è a caccia della nona vittoria consecutiva e i bookie la quotano 1,45. Una quota ancora più bassa (1.25) è quella dedicata alla Roma, che domenica pomeriggio ospita il fanalino di coda Catania. Sulla carta non dovrebbero esserci sorprese, anche se potrebbero pesare le assenze in contemporanea di De Rossi e Strootman. Assenza pesante anche in casa Fiorentina, che perde Cuadrado per squalifica e deve fare ancora a meno delle prestazioni di Gomez, per la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. La vittoria gigliata è bancata 1.85 ,ma la necessità di fare punti dei neroverdi potrebbe rendere più difficile il successo ai giocatori di Montella, per questo consigliamo il goal squadra ospite SI a 1.20.

GLI AZZARDI Tra le partite il cui esito è probabile e la quota associata che spinge ad osare non può sfuggire agli scommettitori l’ 1 (2.70) del Verona contro la Lazio. I biancocelesti hanno zoppicato in campionato, raccogliendo solo 4 punti dalle 8 trasferte, mentre gli scaligeri hanno un cammino formidabile tra le mura amiche. Tra le mura del Marassi la Sampdoria  riceve il Parma, che deve fare a meno del grande ex di giornata Cassano; la vittoria interna dei blucerchiati (2.40) può ispirare fiducia. Reinseriamo la Roma ,anche nella categoria azzardi, dal momento che la vittoria con handicap contro il Catania a 3.30 ha attirato la nostra attenzione.

POSTICIPO Di lusso a San Siro dove l’Inter affronta i rivali di sempre, nella sfida più affascinante del turno. Il Milan guarda dal basso i cugini nerazzurri, sono 9 i punti che separano le due formazioni, ma domenica sera ha la possibilità di accorciare notevolmente le distanze, approfittando del momento negativo che attraversano gli uomini di Mazzarri.

I nostri pronostici: Inter-Milan risultato esatto 1-2 (10.00)

Condividi