Honda, i media nipponici esaltano il suo arrivo al Milan: “Diventerà il Re!”

HondaL’arrivo di Keisuke Honda al Milan è stato trattato con grande entusiasmo da tutti i media nipponici. Il Sankei Sports titola: “Diventerà un Re col suo spirito da Samurai”,  mentre Sponichi tuona così: “Un Re anche a Milano”. 

Visione curiosa invece quella del Daily Gendai che annuncia: “Potrebbe venire ucciso” in riferimento all’estremizzata aspettativa che i tifosi del Milan avrebbero riposto nel calciatore. In realtà, da quanto si apprende, alla base di pensieri così forti, potrebbe esserci un potenziale malumore legato a delle esclusive su Honda col canale tematico del Milan. “Honda è a Milano” è invece quanto scrive Nikkan Sports. Anche Evening Fuji ha trattato il trasferimento in Italia del calciatore, giocando sul ruolo societario di Barbara Berlusconi definendola “una bella imperatrice”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  15:55 09.01.14
Condividi
article
79063
CalcioWeb
Honda, i media nipponici esaltano il suo arrivo al Milan: “Diventerà il Re!”
L’arrivo di Keisuke Honda al Milan è stato trattato con grande entusiasmo da tutti i media nipponici. Il Sankei Sports titola: “Diventerà un Re col suo spirito da Samurai”,  mentre Sponichi tuona così: “Un Re anche a Milano”.  Visione curiosa invece quella del Daily Gendai che annuncia: “Potrebbe venire ucciso” in riferimento all’estremizzata aspettativa che
https://www.calcioweb.eu/2014/01/honda-i-media-nipponici-esaltano-il-suo-arrivo-al-milan-diventera-il-re/79063/
2014-01-09 15:55:53
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/Honda.jpg
Milan
Torna alla Home