Manchester United, Moyes infuriato con l’arbitro: “C’era un rigore. E’ uno scandalo!”

moyesIl tecnico del Manchester United grida allo scandalo. Durante la gara tra i red devils ed il Tottenham infatti, è stato negato un rigore a Young, che ha mandato su tutte le furie il tecnico scozzese: “E’ uno scandalo che non l’abbia concesso, uno scandalo. Era rigore ed espulsione, Young prende la palla e Lloris lo colpisce. E’ incredibile che non ce l’abbiano fischiato, se non ci danno questi rigori non ce ne daranno più. Credo che abbiamo giocato davvero bene e che meritavamo di vincere o almeno di pareggiare”.

Moyes è sempre parso molto composto nelle sue esternazioni, ma stavolta la rabbia ha preso davvero il sopravvento portandolo a tali dichiarazioni. La gara è terminata col risultato di 1-2 per il Tottenham, che scavalca così in classifica proprio lo United.

  15:57 02.01.14
Condividi
article
78445
CalcioWeb
Manchester United, Moyes infuriato con l’arbitro: “C’era un rigore. E’ uno scandalo!”
Il tecnico del Manchester United grida allo scandalo. Durante la gara tra i red devils ed il Tottenham infatti, è stato negato un rigore a Young, che ha mandato su tutte le furie il tecnico scozzese: “E’ uno scandalo che non l’abbia concesso, uno scandalo. Era rigore ed espulsione, Young prende la palla e Lloris
https://www.calcioweb.eu/2014/01/manchester-united-moyes-infuriato-con-larbitro-cera-un-rigore-e-uno-scandalo/78445/
2014-01-02 15:57:12
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/moyes.jpg
Manchester United
News
Torna alla Home