Mercato Inter – Si cerca di cedere Ranocchia a tutti i costi

Ranocchia

RanocchiaMercato Inter – Non sarà Fredy Guarin il calciatore che l’Inter sacrificherà in questo mercato invernale per far cassa, bensì Andrea Ranocchia. È questo quanto emerge dalle ultime indiscrezioni ed anche ciò che sembra rientrare nella volontà di Walter Mazzarri, che non vede il difensore di buon occhio, mentre si fida ciecamente del colombiano, tra i pochi giocatori sempre presenti in questa stagione.

Per Ranocchia la soluzione più probabile è quella del Chelsea di Mourinho, ma qualora dovesse saltare la trattativa con i blues, sarà sempre in Inghilterra il futuro del difensore italiano che tanto sta deludendo in questi anni. I nerazzurri chiedono minimo 10 milioni.

  19:13 02.01.14
Condividi
article
78464
CalcioWeb
Mercato Inter – Si cerca di cedere Ranocchia a tutti i costi
Mercato Inter – Non sarà Fredy Guarin il calciatore che l’Inter sacrificherà in questo mercato invernale per far cassa, bensì Andrea Ranocchia. È questo quanto emerge dalle ultime indiscrezioni ed anche ciò che sembra rientrare nella volontà di Walter Mazzarri, che non vede il difensore di buon occhio, mentre si fida ciecamente del colombiano, tra i
https://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-inter-si-cerca-di-cedere-ranocchia-a-tutti-i-costi/78464/
2014-01-02 19:13:24
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/Ranocchia.jpg
Calciomercato Inter,Inter
In evidenza
Torna alla Home