Mercato Napoli – Fatta per Gonalons, salta Antonelli

gonalonsIl Napoli è attivissimo sul mercato, e per un affare che salta, uno sembra davvero prossimo alla conclusione positiva. Nel primo caso, l’acquisto che pare definitivamente saltato è quello di Antonelli, terzino sinistro in forza al Genoa. Problemi col contratto? Distanza di domanda-offerta col Genoa? No, nulla di tutto ciò, il reale problema è che il giocatore non convince affatto Benitez, cha ha scelto di annullare tutto, bloccando le trattative.

Per Gonalons invece, sembra quasi fatta, sarà il quinto acquisto più caro dell’era De Laurentiis, il francese arriverà a Napoli per 13 milioni di euro. Una cifra considerevole per il centrocampista del Lione, sul quale Benitez crede molto. Lo spagnolo ha in mente di impiegare l’ormai ex capitano del Lione al fianco di uno tra Inler e Dzemaili, almeno fin quando non rientrerà Behrami. Il mercato del Napoli però non sembra essere finito, almeno un difensore arriverà.

  13:00 04.01.14
Condividi
article
78575
CalcioWeb
Mercato Napoli – Fatta per Gonalons, salta Antonelli
Il Napoli è attivissimo sul mercato, e per un affare che salta, uno sembra davvero prossimo alla conclusione positiva. Nel primo caso, l’acquisto che pare definitivamente saltato è quello di Antonelli, terzino sinistro in forza al Genoa. Problemi col contratto? Distanza di domanda-offerta col Genoa? No, nulla di tutto ciò, il reale problema è che
https://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-napoli-fatta-per-gonalons-salta-antonelli/78575/
2014-01-04 13:00:58
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/Gonalons.jpg
Napoli
Mercato
Torna alla Home