Mercato Napoli: Paolo Cannavaro potrebbe andare via

paolo cannavaroPaolo Cannavaro è sempre più vicino dal salutare il Napoli in questa finestra invernale di calciomercato. A confermare la decisione anche il suo procuratore, Gaetano Fedele, che intervenuto a Radio Goal ha così dichiarato: “A Cannavaro questa situazione dispiace, penso come del resto a tutti. Le cose possono cambiare ma bisogna offrirgli le opportunità. Se non viene considerato al pari degli altri si faranno delle considerazioni, continuare altri mesi così non sarà possibile e potrebbe andare via da Napoli”.

“Quello che Paolo non vuole fare sicuramente è sentirsi un peso per una città a cui ha dato tanto. L’infortunio? Oggi è verso il recupero ma se deve giocare deve farlo quando è al 100% fisicamente. E’ ovvio credo. Se giocherà in Coppa Italia? Non lo so, sono scelte di Benitez che ha sempre colpito sotto quest’aspetto. Cannavaro è un giocatore che il mercato ce l’ha, del resto come tutti i giocatori azzurri. Contatti avviati però non ce ne sono stati anche per un senso di rispetto nei confronti di tutti. Tuttavia si affronterà questo discorso col Napoli a breve, perché lo si dovrà fare”.

  20:04 08.01.14
Condividi
article
78989
CalcioWeb
Mercato Napoli: Paolo Cannavaro potrebbe andare via
Paolo Cannavaro è sempre più vicino dal salutare il Napoli in questa finestra invernale di calciomercato. A confermare la decisione anche il suo procuratore, Gaetano Fedele, che intervenuto a Radio Goal ha così dichiarato: “A Cannavaro questa situazione dispiace, penso come del resto a tutti. Le cose possono cambiare ma bisogna offrirgli le opportunità. Se
https://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-napoli-paolo-cannavaro-potrebbe-andare-via/78989/
2014-01-08 20:04:25
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/paolo-cannavaro.jpg
Calciomercato Napoli
Mercato
Torna alla Home