Napoli, Behrami fuori per due mesi! Ma è giallo sulla diagnosi

behramiValon Behrami dovrà star fuori dai campi da gioco per circa due mesi, su questo non ci dovrebbero essere dubbi. Ma qualche perplessità sorge analizzando nello specifico l’infortunio dello svizzero. Gli accertamenti a cui è stato sottoposto nei giorni scorsi hanno evidenziato una distrazione del legamento dell’alluce sinistro. Dalla Germania, dove Behrami è stato visitato, parlano di un necessario intervento chirurgico per la ricostruzione della capsula articolare. Ma i medici napoletani non avena riscontrato nulla di tutto ciò. I medici legati alla società partenopea infatti, hanno effettuato sul giocatore una tac e a due ecografie che non hanno evidenziato fratture e, quindi, avrebbero escluso la necessità dell’intervento chirurgico.

Adesso il giocatore andrà in Svizzera per farsi visitare anche dai medici della Nazionale, un terzo parere forse scioglierà ogni dubbio.

  10:59 09.01.14
Condividi
article
79022
CalcioWeb
Napoli, Behrami fuori per due mesi! Ma è giallo sulla diagnosi
Valon Behrami dovrà star fuori dai campi da gioco per circa due mesi, su questo non ci dovrebbero essere dubbi. Ma qualche perplessità sorge analizzando nello specifico l’infortunio dello svizzero. Gli accertamenti a cui è stato sottoposto nei giorni scorsi hanno evidenziato una distrazione del legamento dell’alluce sinistro. Dalla Germania, dove Behrami è stato visitato, parlano
https://www.calcioweb.eu/2014/01/napoli-behrami-fuori-per-due-mesi-ma-e-giallo-sulla-diagnosi/79022/
2014-01-09 10:59:37
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/behrami.jpg
Behrami
Napoli
Torna alla Home