Presentazione Honda: “Ho realizzato i mio sogno! Ora voglio la Champions col Milan”

HondaE’ terminata da pochi minuti la presentazione di Keisuke Honda. Il neo calciatore del Milan si è detto entusiasta di vestire la maglia rossonera, ecco le sue parole: “Voglio dimostrare chi sono sul campo, la mia carriera era destinata a proseguire qui a San Siro. Il Milan è un grande club. Debutto contro il Sassuolo? Non lo so, quando sarò al 100% potrò giocare. Non gioco da un mese, ho bisogno di tempo. Volevo venire qui al Milan, voglio diventare campione qui con il Milan. Il mio obiettivo è la Champions”.

“Capisco che voi aspettate molto da me, – aggiunge il giapponese – farò il mio meglio. Cercherò di fare qualcosa di speciale per il Milan. La squadra non è in cattive condizioni come si è detto, ho visto la partita domenica e la squadra ha giocato bene. Possiamo migliorare ancora ed io cercherò di dare il mio contributo. Balotelli e Kaká sono due campioni, l’anno prossimo possiamo vincere il campionato”.

Sul ruolo in cui preferisce essere impiegato, Honda risponde così: “Posso giocare in qualsiasi posizione, ma se potessi scegliere giocherei come trequartista. Il calcio italiano è più basato sulla tattica e sulla difesa, io invece sono un giocatore più votato all’attacco. Ma il mio obiettivo è chiaro: seguirò le disposizioni del mister. Ho ascoltato il mio cuore, e ho ricevuto una risposta: voglio giocare con il Milan. Ho parlato con Nagatomo e mi ha parlato delle squadre italiane e dei suoi tifosi. Se non giochi bene rischi che i tifosi possano essere delusi. Zaccheroni? Ho parlato con lui e mi ha detto che il Milan era un club al top del campionato italiano, ma mi ha consigliato di dare tutto me stesso perché al Milan c’è il meglio”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  13:23 08.01.14
Condividi
article
78941
CalcioWeb
Presentazione Honda: “Ho realizzato i mio sogno! Ora voglio la Champions col Milan”
E’ terminata da pochi minuti la presentazione di Keisuke Honda. Il neo calciatore del Milan si è detto entusiasta di vestire la maglia rossonera, ecco le sue parole: “Voglio dimostrare chi sono sul campo, la mia carriera era destinata a proseguire qui a San Siro. Il Milan è un grande club. Debutto contro il Sassuolo? Non lo
https://www.calcioweb.eu/2014/01/presentazione-honda-ho-realizzato-i-mio-sogno-ora-voglio-la-champions-col-milan/78941/
2014-01-08 13:23:17
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/Honda.jpg
Milan
Torna alla Home