Tommasi: “La Roma è una squadra costruita per arrivare in Europa”

riforma Coni Aic governo

tommasi-damiano2Roma ancora in corsa per lo scudetto? La Roma aveva le sue possibilità prima e le ha adesso, ma credo che sia una squadra costruita per arrivare in Europa e rimanga con quelle potenzialità. Lo scudetto non era l’obiettivo primario, non lo sarà da qua in avanti, ma sicuramente non si lascerà sfuggire l’occasione di mettere pressione alla Juve, che ha dimostrato di essere una squadra costruita per vincere lo scudetto”.  Le parole di Damiano Tommasi, presidente dell’Aic e ex bandiera giallorossa, all’Adnkronos nel corso della presentazione del nuovo album delle figurine Panini.

Tommasi ha poi parlato dei colpi di mercato messi a segno in questa finestra invernale: “I rossoneri erano la squadra che probabilmente avevano più bisogno di fare qualcosa sul mercato, visto che sono gli unici ancora impegnati in Champions e visto che hanno fatto una prima parte di campionato non soddisfacente. Non credo che i colpi in questo mercato invernale saranno così tanti perché mi sembra di vedere che grosse opportunità di miglioramento per le squadre non ci sia, oltre alla difficoltà oggi di essere un campionato accattivante per un giocatore straniero, visto che l’unica squadra ancora in Champions è il Milan.”

  17:00 09.01.14
Condividi
article
79083
CalcioWeb
Tommasi: “La Roma è una squadra costruita per arrivare in Europa”
“Roma ancora in corsa per lo scudetto? La Roma aveva le sue possibilità prima e le ha adesso, ma credo che sia una squadra costruita per arrivare in Europa e rimanga con quelle potenzialità. Lo scudetto non era l’obiettivo primario, non lo sarà da qua in avanti, ma sicuramente non si lascerà sfuggire l’occasione di
https://www.calcioweb.eu/2014/01/tommasi-la-roma-e-una-squadra-costruita-per-arrivare-in-europa/79083/
2014-01-09 17:00:04
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/08/tommasi-damiano2.jpg
Roma
News
Torna alla Home