Totti accende Juve-Roma: “Loro hanno sempre aiutini, c’è poco da fare!”

Totti golFrancesco Totti a poche ore dall’attesissima gara tra Juventus e Roma, ha acceso la vigilia con dichiarazioni molto piccanti. Una frase in particolare ha colpito gli addetti ai lavori, una vera e propria stoccata contro i bianconeri, accusati di ricevere aiuti arbitrali. “Chiunque arriva alla Juventus sa che deve vincere. E sa che lì, in un modo o nell’altro, vince. Una volta (2005, ndr) ho detto che contro la Juve si gioca sempre 11 contro 14 e mi hanno deferito… Qualche aiutino ce l’hanno sempre: l’evidenza è quella c’è poco da fare. Involontario, spero. Ma dopo una, due, dieci volte devi stare sempre attento….”.

Parole che certamente faranno molto discutere, ed accenderanno ulteriormente una sfida già calca di per sé, a causa dell’enorme posta in palio. Cresce dunque l’attesa per domenica sera, lo spettacolo non mancherà.

  11:05 03.01.14
Condividi
article
78495
CalcioWeb
Totti accende Juve-Roma: “Loro hanno sempre aiutini, c’è poco da fare!”
Francesco Totti a poche ore dall’attesissima gara tra Juventus e Roma, ha acceso la vigilia con dichiarazioni molto piccanti. Una frase in particolare ha colpito gli addetti ai lavori, una vera e propria stoccata contro i bianconeri, accusati di ricevere aiuti arbitrali. “Chiunque arriva alla Juventus sa che deve vincere. E sa che lì, in un
https://www.calcioweb.eu/2014/01/totti-accende-juve-roma-loro-hanno-sempre-aiutini-ce-poco-da-fare/78495/
2014-01-03 11:05:03
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Totti-gol.jpg
Totti
Juventus
Torna alla Home