Verso Juve-Roma: è un match già decisivo

pirlo e tottiConte per consolidare il primato, Garcia per tenere aperto un campionato già esaltante per i suoi uomini; questa è Juve-Roma, la partita di cartello della diciottesima giornata di campionato. Prima contro seconda significa decidere, checchè se ne dica, una fetta del torneo, specialmente se dovesse vincere la Juve. In quel caso se non si potrebbe ancora parlare di campionato chiuso, poco ci mancherebbe.

Nell’eventualità che sia la Roma a prevalere, allora sarà tutto diverso con i giallorossi galvanizzati da una prestigiosa vittoria a Torino ed i bianconeri spaventati anche dal loro fitto calendario che prevede impegni europei che non fanno parte della ben organizzata truppa di Garcia.

  17:59 04.01.14
Condividi
article
78614
CalcioWeb
Verso Juve-Roma: è un match già decisivo
Conte per consolidare il primato, Garcia per tenere aperto un campionato già esaltante per i suoi uomini; questa è Juve-Roma, la partita di cartello della diciottesima giornata di campionato. Prima contro seconda significa decidere, checchè se ne dica, una fetta del torneo, specialmente se dovesse vincere la Juve. In quel caso se non si potrebbe
https://www.calcioweb.eu/2014/01/verso-juve-roma-e-un-match-gia-decisivo/78614/
2014-01-04 17:59:11
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/pirlo-e-totti.jpg
Antonio Conte
Editoriali
Torna alla Home