Bagarre Liga: Atletico al comando, segue il Barca, Real in crisi

ligaIl Real Madrid, dopo le due sconfitte in meno di una settimana contro Barcellona e Siviglia, perde terreno ai danni dell’Atletico Madrid, ora a tre punti in più dopo la vittoria per 1-0 ai danni del Granada e degli stessi blaugrana, distanti invece un punto dopo aver travolto con tre gol il Celta Vigo allenato dall’ex tecnico giallorosso Luis Enrique.

Otto giornate al termine della competizione e il rischio che l’incontro in programma all’ultima giornata, tra il Barcellona di Martino e la squadra di Simeone, possa risultare decisivo è piuttosto alto. Indiritteramente la favorita potrebbe essere proprio la squadra allenata dal tecnico Carlo Ancelloti, che al termine della sconfitta rimediata a Sanchez Pijuan, commenta così:

“Avevo detto che i momenti difficili sarebbero arrivati. E’ un campionato molto complicato, siamo in tre là davanti e in ogni partita si possono perdere dei punti. Dobbiamo pensare a noi stessi, secondo me la Liga si può ancora vincere: tutto è possibile, siamo solo a tre punti dall’Atletico e a due dal Barcellona”.

  15:46 27.03.14
Condividi
article
85945
CalcioWeb
Bagarre Liga: Atletico al comando, segue il Barca, Real in crisi
Il Real Madrid, dopo le due sconfitte in meno di una settimana contro Barcellona e Siviglia, perde terreno ai danni dell’Atletico Madrid, ora a tre punti in più dopo la vittoria per 1-0 ai danni del Granada e degli stessi blaugrana, distanti invece un punto dopo aver travolto con tre gol il Celta Vigo allenato
https://www.calcioweb.eu/2014/03/bagarre-liga-atletico-al-comando-segue-il-barca-real-in-crisi/85945/
2014-03-27 15:46:45
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/liga.jpg
Mondo
Torna alla Home