Cagliari, Lopez a colloquio con Cellino e Salerno: rischio esonero

Lopez

Il tecnico del Cagliari, Diego Lopez, al termine della gara giocata e persa quest’oggi contro il Bologna, che ha di fatto risucchiato nella zona bassa della classifica la squadra sarda, ha avuto un colloquio negli spogliatoi con il patron Massimo Cellino e il direttore sportivo Nicola Salerno. Sul piatto il proseguo del rapporto tra il Cagliari e lo stesso allenatore.

Lopez, comunque, intervistato dai microfoni di Stadio Sprint, su Rai Due, ha così commentato: “Abbiamo parlato della partita ma quello che ci siamo detti lo tengo per me. Niente di particolare, comunque. Sulla mia posizione dovete chiedere al presidente. Io penso all’allenamento e alla gara di mercoledì. Oggi abbiamo fatto la partita giusta, è stato un match equilibrato deciso dal rigore. Un mio esonero? Nel calcio ci sta tutto – prosegue Lopez -, non si sa mai. Ma io non temo niente, sono tranquillo. Non sono ovviamente sereno perché abbiamo perso una partita importante”.

  19:28 23.03.14
Condividi
article
85631
CalcioWeb
Cagliari, Lopez a colloquio con Cellino e Salerno: rischio esonero
Il tecnico del Cagliari, Diego Lopez, al termine della gara giocata e persa quest’oggi contro il Bologna, che ha di fatto risucchiato nella zona bassa della classifica la squadra sarda, ha avuto un colloquio negli spogliatoi con il patron Massimo Cellino e il direttore sportivo Nicola Salerno. Sul piatto il proseguo del rapporto tra il
https://www.calcioweb.eu/2014/03/cagliari-lopez-a-colloquio-con-cellino-e-salerno-rischio-esonero/85631/
2014-03-23 19:28:01
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Lopez.jpg
Diego Lopez
Cagliari
Torna alla Home