Falcao ed il recupero da record: “Di tutto per il Mondiale, penso solo al ginocchio”

falcao-colombiaIl colombiano del Monaco, Radamel Falcao, sta facendo di tutto per recuperare dal terribile infortunio al ginocchio in tempo per il Mondiale della prossima estate. Il colombiano, a 90 giorni dall’incidente, ha dichiarato a Marca: “Mi sento molto bene, la risposta del ginocchio nella prima fase del recupero è stata positiva – le  parole dell’attaccante – Non c’è stato nessun problema e questo mi ha permesso di lavorare bene. L’evoluzione è stata rapida”.

“L’unica cosa che mi preoccupa è recuperare al più presto. Sono realistico, sono cosciente dell’importanza del mio infortunio e non penso ad altro che non sia il mio ginocchio – aggiunge Falcao – Ho molto chiaro in mente che questo tipo di pressione non mi può condizionare nella fase del recupero. Sto facendo tutto il possibile per andare al Mondiale, lo desidero e sarebbe l’ideale, ma la cosa principale è stare bene e recuperare”.

  16:34 31.03.14
Condividi
article
86039
CalcioWeb
Falcao ed il recupero da record: “Di tutto per il Mondiale, penso solo al ginocchio”
Il colombiano del Monaco, Radamel Falcao, sta facendo di tutto per recuperare dal terribile infortunio al ginocchio in tempo per il Mondiale della prossima estate. Il colombiano, a 90 giorni dall’incidente, ha dichiarato a Marca: “Mi sento molto bene, la risposta del ginocchio nella prima fase del recupero è stata positiva – le  parole dell’attaccante – Non c’è
https://www.calcioweb.eu/2014/03/falcao-ed-recupero-record-tutto-per-mondiale-penso-ginocchio/86039/
2014-03-31 16:34:38
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/falcao-colombia.jpg
Mondo
Torna alla Home