Mercato Juve – Menez si propone: “Squadra che mi piace molto…”

jeremy menezL’esterno del Psg Jeremy Menez, ha dichiarato d’aver totalmente rotto con la società francese. Il calciatore infatti, lascerà il Psg a fine stagione, e sta già guardandosi attorno in attesa di stabilire il proprio futuro. Menez ha iniziato a mandare messaggi nei confronti della Juventus, squadra molto gradita al calciatore: “Fa piacere che dall’Italia mi seguano perché gli anni alla Roma sono stati importanti. Parlo la lingua, il campionato lo conosco e lo seguo sempre. Per me sarebbe davvero facile ambientarmi. La Juve è una squadra che mi piace molto. E’ tra le più forti in Europa, destinata a giocare da protagonista anche in Champions. La rosa è di qualità, piena di campioni, anche nel mio ruolo. Ma la concorrenza, ripeto, non mi spaventa quando è sana”.

Menez prosegue alla Gazzetta dello Sport: “La concorrenza non mi spaventa, fa parte del mestiere. Ma penso l’abbiano visto in molti che a volte non è stata sempre così sana al Psg. Anche dando il massimo, non bastava mai. Poi le scelte del tecnico vanno rispettate, anche se non le ho sempre capite”. Il francese aggiunge: “Ho 26 anni, ho avuto una figlia, sono sereno in famiglia. L’immagine del ribelle appartiene al passato. Ormai sono maturato e penso di poterlo dimostrare anche in campo”. 

Il calciatore, furbescamente, tiene tutte le porte aperte: “Parliamo comunque di grandi club, con una storia alle spalle. Quando firmai al Psg si partiva da zero. Oggi cerco soprattutto una squadra che mi permetta di esprimermi al meglio. Certo, a Firenze c’è il d.s. Pradè che mi portò alla Roma. Vediamo cosa succederà entro giugno”.

  10:58 26.03.14
Condividi
article
85823
CalcioWeb
Mercato Juve – Menez si propone: “Squadra che mi piace molto…”
L’esterno del Psg Jeremy Menez, ha dichiarato d’aver totalmente rotto con la società francese. Il calciatore infatti, lascerà il Psg a fine stagione, e sta già guardandosi attorno in attesa di stabilire il proprio futuro. Menez ha iniziato a mandare messaggi nei confronti della Juventus, squadra molto gradita al calciatore: “Fa piacere che dall’Italia mi seguano
https://www.calcioweb.eu/2014/03/mercato-juve-menez-si-propone-squadra-che-mi-piace-molto/85823/
2014-03-26 10:58:08
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/jeremy-menez.jpg
Juve
Juventus
Torna alla Home