Milan, Mexes scuote la squadra: “Usciamo dalla m***a assieme!” [VIDEO]

Mexes

MexesIl francese Philippe Mexes, ha parlato ieri nell’immediato post gara contro la Lazio, del pessimo momento che sta attraversandola squadra rossonera. Il difensore ha usato anche termini un po’ coloriti, forse per dare una scossa all’ambiente ed alla squadra. “Questo è lo spirito giusto. Le voci che abbiamo sentito in questi giorni ci hanno fatto male, ma sono un incentivo in più per fare bene. Durante gli allenamenti lavoriamo duramente, poi in partita possono esserci degli episodi che condizionano”.

Mexes poi prosegue: “Noi siamo con Seedorf, e lui è con noi. Dalla mer** si esce tutti insieme, usando il carattere che si è visto con la Lazio. Tutti, giocatori e allenatore, durante la carriera abbiamo vissuto momenti difficili, non vedo perché stavolta non dovremmo uscirne”.

“L’unico obiettivo che il Milan ha ora è fare più punti possibili, a cominciare da mercoledì a Firenze. Siamo pronti, sarà un’altra battaglia”, conclude il francese.

  11:28 24.03.14
Condividi
article
85658
CalcioWeb
Milan, Mexes scuote la squadra: “Usciamo dalla m***a assieme!” [VIDEO]
Il francese Philippe Mexes, ha parlato ieri nell’immediato post gara contro la Lazio, del pessimo momento che sta attraversandola squadra rossonera. Il difensore ha usato anche termini un po’ coloriti, forse per dare una scossa all’ambiente ed alla squadra. “Questo è lo spirito giusto. Le voci che abbiamo sentito in questi giorni ci hanno fatto male,
https://www.calcioweb.eu/2014/03/milan-mexes-scuote-la-squadra-usciamo-dalla-ma-assieme-video/85658/
2014-03-24 11:28:58
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/Mexes.jpg
Milan
Milan
Torna alla Home