Pronostici Liga: c’è Real Madrid – Barcellona

CalcioWeb

Venerdì ore 21

Celta Vigo – Malaga: il Celta ha uno dei peggiori rendimenti esterni del campionato spagnolo, il Malaga non ha preso gol nelle ultime due trasferte.

Pronostico: segna casa (1,25)

 

 

 

 

Sabato ore 16

Granada – Elche: le due squadre sono divise da un solo punto e vogliono allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione.

Pronostico: X2 (1,74)

 

 

 

Ore 18 Espanyol – Levante: entrambe a 36 punti sperano di rientrare nella corsa all’Europa ma è molto difficile. Il Levante ha vinto una sola volta nelle ultime 5 trasferte.

Pronostico: X (3,40)

 

 

 

Ore 20 Valladolid – Vallecano: il Valladolid a quota 26 è in terzultima posizione mentre il Vallecano ha vnito le ultime tre gare ma ha la peggiore difesa di Liga.

Pronostico: 1X (1,35)

 

 

Ore 22 Athl Bilbao – Getafe: l’Athletic vuole difendere il quarto posto e viene da due pareggi esterni, il Getafe non trova la vittoria da diversi turni e rischia nella parte bassa della classifica.

Pronostico: 1 (1,35)

 

 

 

 

Domenica ore 12

Osasuna – Siviglia: i padroni di casa hanno perso le ultime tre sfide senza trovare la via del gol, il Siviglia, invece, viene da 4 successi consecutivi in Liga e adesso insegue un piazzamento europeo.

Pronostico: X2 (1,35)

 

 

 

 

Ore 17 Betis – Atl Madrid: il Betis è ultimo con la seconda peggiore difesa del torneo, i colchoneros devono sfruttare lo scontro tra Barcellona e Real.

Pronostico: 2 (1,63)

 

 

 

 

Ore 19 Valencia – Villareal: per il Valencia è una delle ultime opportunità di rientrare nella lotta all’Europa, il Villareal è sesto e ha realizzato 48 gol in 28 giornate.

Pronostico: gol (1,68)

 

 

 

Ore 21 Real Madrid – Barcellona: i blancos guidano la classifica con 4 punti di vantaggio sui blaugrana e nelle ultime 20 partite interne, tra coppe e Liga, ha ottenuto 19 successi perdendo solo nel derby del 28 settembre. Il Barcellona ha il miglior attacco e la seconda migliore difesa del campionato spagnolo ma hanno perso le ultime due trasferte contro Real Sociedad e Valladolid.

Pronostico: 1X (1,31)

 

 

 

 

 

 

 

Condividi