Quarti di finale Champions League: Paris Saint Germain – Chelsea

CalcioWeb

ibra mourinhoE’ stata sorteggiata la terza sfida dei quarti di finale di Champions League! A contendersi l’accesso alle semifinali saranno Paris Saint Germain e Chelsea. Ecco le caratteristiche di entrambe le squadre.

PARIS SAINT GERMAIN

E se fosse l’anno di Ibra? Il fuoriclasse svedese sta giocando la migliore stagione della sua carriera e vuole portare a casa la tanto sognata coppa… se avrà il sostegno di tutta la squadra, l’operazione è possibile.

PUNTI FORTI: Una squadra completa, composta da gente affamata e di qualità, le motivazioni di Ibrahimovic potrebbero fare la differenza.
PUNTI DEBOLI: La Ibra-dipendenza potrebbe essere un’arma a doppio taglio: se Zlatan dovesse incappare nella giornata no potrebbe finire male… il centrocampo poi non appare di primissimo livello.

CHELSEA

Il “fattore Mourinho”. Lo special One cercherà di mettere i bastoni tra le ruote a tutte le All Stars, potendo contare su un perfetto mix di giovani ed esperti. Bayern e Real sono un gradino avanti, ma mai dire mai con Josè in panchina…

PUNTI FORTI: Incontrare una squadra di Mourinho in una gara ad eliminazione diretta è altamente sconsigliato. La spensieratezza di molti giovani come Hazard e Oscar potrebbe aiutare… e non poco.
PUNTI DEBOLI: Dovranno giocare tutte le partite al 100% per arrivare in fondo, e la Premier logora…

Quarti di finale Champions League: Barcellona – Atletico Madrid

Quarti di finale Champions League: Real Madrid – Borussia Dortmund

Quarti di finale Champions League: Manchester United – Bayern Monaco

Condividi